Vai al contenuto

Serata del 10 Giugno – I soci si raccontano

Ieri sera interessante incontro online dove alcuni soci hanno presentato dei loro progetti e ci hanno raccontato quale è lo stile che stanno approfondendo in questo periodo.

Domenico Rigon ci ha raccontato le storie racchiuse dietro ad alcune sue fotografie di viaggio e a come “catturare” lo sguardo delle persone che incontra.

Lorena Bertozzo ha presentato un progetto personale sul ritratto femminile in bianco e nero, molto intimo ed emozionale che ci ha fatto comprendere l’importanza di curare i dettagli dello scatto.

Roberto Bertacco ci ha incantato con i colori delle farfalle che ha fotografato principalmente nel suo giardino, e ci ha spiegato anche qualche trucco per questo tipo di fotografia macro.

Massimo Benacchio ci ha fatto riscoprire le forme nella loro origine, proponendo una serie di paesaggi innevati dove il minimalismo la fa da padrone per dar spazio a elementi fondamentali della foto.

Una serata molto intensa, ma che ci ha permesso di confrontarci e di imparare anche dal percorso fotografico degli altri.

Related Images: